Torna, il prossimo 5 giugno, presso l’Università Bocconi di Milano, il terzo Diversity Daycareer day voluto ed organizzato da Jobmetoo, Value People e Cesop.

L’obiettivo dell’evento è: far incontrare aziende e candidati con disabilità.

Non è finita qui, oltre ad aziende italiane e di respiro internazionale, una ricca costellazione di soggetti partecipanti, provenienti dai mondi delle associazioni, accademici ed istituzionali con lo scopo di portare il loro sapere in campi specifici della disabilità.

Un momento importante per le aziende e per i candidati, che hanno l’occasione per farsi conoscere in modo approfondito e anche di conoscere meglio le realtà aziendali, la loro cultura e la loro attenzione alle tematiche di inclusione.

Il programma prevede un convegno di apertura alle ore 9, aperto a tutti, e quindi l’inizio del Diversity Day vero e proprio dalle 10 alle 15.

Vuoi cambiare lavoro perchè non sei soddisfatto dell’attuale occupazione? Sei in cerca di lavoro?

Iscriviti subito e partecipa anche tu a questa giornata unica nel suo genere; una giornata che non offre lavoro, ma dà la possibilità di fare colloqui conoscitivi, incontrare i managers ed i responsabili del personale di più di 50 aziende presenti sul territorio!

Dove: Università Bocconi – Via Roberto Sarfatti, 25, 20100 Milano MI

Per ogni altra informazione:

info@diversityday.it

Non sarà l’unico evento dell’anno… in autunno replicheremo a Roma

Il successo dell’evento non dipende da noi ma… da voi!

Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here