Contact-center-jobmetoo-atmen

Entrare nel mondo del lavoro è fondamentale al fine di acquisire autonomia nella propria vita e nelle relative scelte: poter andare a vivere da soli, scegliere i propri hobby e poter costruire il proprio futuro.

Un passo importante per trovare il lavoro giusto è la formazione: apprendere delle nuove competenze o completare quelle in nostro possesso permette di essere specializzati in un settore e poter avere una marcia in più.

Una figura molto richiesta dai nostri clienti è quella di supporto alla clientela e Atmen, società di consulenza in ambito Risorse Umane, in collaborazione con IRFA, organizza un corso di formazione gratuito destinato ad Operatori di Contact Center.

logo_atmen

Il corso ha l’obiettivo di formare la figura professionale dell’Operatore di Contact Center altamente qualificata, che possa rispondere con prontezza ed efficacia ai bisogni di una clientela sempre più esigente, capace di trovare soluzioni rapide e soddisfacenti, che sappia interagire empaticamente con l’utenza e che sia flessibile.

Per poter partecipare al corso sono richiesti alcuni requisiti indispensabili, che sono:

  • l’appartenenza alle categorie protette di cui alla L. 68/99
  • la residenza a Roma e provincia.
  • diploma di scuola media inferiore
  • familiarità con il pc, gentilezza, pazienza, buona dialettica, capacità di ascolto e di relazione.

Il percorso formativo avrà la durata complessiva di 60 ore e si concluderà con uno stage in azienda della durata di un mese per i migliori 8 partecipanti valutati attraverso un test conclusivo.

Se sei interessato al corso gratuito iscriviti subito!

Condivisioni
Articolo precedenteL’Istituto Chiossone di Genova: per abbattere le barriere e non le aziende
Prossimo articoloHappy day diversity, la giornata dedicata alla diversità
Laurea in Scienze Politiche, poi un quindicennio di lavori disomogenei e frustranti a causa della mia disabilità uditiva grave. Ero per tutti un "bravo ragazzo", ma al momento di affidarmi un compito gli stessi giravano le spalle. Finalmente, grazie ad un concorso pubblico, arriva il posto fisso a tempo indeterminato come amministrativo in una azienda sanitaria. Fui assegnato al front office ospedaliero, mansione del tutto incompatibile con la mia sordità. Dopo alcuni anni veramente sofferti, la decisione di dimettersi: una decisione adulta, consapevole, serena. Quindi la scelta di essere un imprenditore per far diventare impresa il binomio che nella mia vita non aveva mai funzionato: lavoro e disabilità. "Nulla su di noi senza di noi" non è solo lo splendido motto delle persone con disabilità, ma il messaggio di speranza che muove verso l' autodeterminazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here