Mancano poco più di un giorno all’esclusivo evento di Verona: il Diversity Day!

Come sai, quest’anno – per la prima volta – il Diversity Day aggiunge una tappa: Verona.

Il Recruiting Day, organizzato – come sempre – in collaborazione tra Jobmetoo, Value People e Cesop, ha come scopo principale quello di dare la possibilità alle aziende – che hanno necessità di assumere personale appartenente alle categorie protette – di incontrare candidati e fare colloqui individuali; così come offrire al possibilià ai candidati di incontrare, in un solo giorno, alcune tra le realtà italiane e multinazionali.

Ma non è finita qui, nell’arco della giornata, ci sarà la possibilità di avere a disposizione – a titolo gratuito – dei consulenti che potranno aiutare a fare simulazioni di colloqui oppure valurare singolarmente il modo milgiore per impostare, impaginare e scrivere il proprio CV.

Per partecipare all’Evento è semplicissimo e non costa nulla, basta effettuare la registrazione sul sito internet dedidato, cliccando qui, e ti basterà presentarti il 7 novembre alle ore 9.30 in Piazza Brà – Verona – Palazzo della Gran Guardia.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Visita il sito internet del Diversity Day di Verona, conosci in anticipo le aziende che saranno presenti nel corso della giornata e, per ulteriori dettagli, trovi tutti i riferimenti (telefono ed e-mail) a cui puoi far riferimento.

Ricordati che la buona riuscita del Diversity Day di Verona, non dipende solo da noi… dipende soprattuto da te, ti aspettiamo!!

Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here