La grande e vincente maratona del Diversity Day 2018, dopo aver appena concluso lo straordinario incontro di Verona, si prepara già a riaprire i battenti nella capitale, Roma!

Dopo il successo della tappa, tutta nuova, dello scorso 7 novembre di Verona il Diversity Day torna per l’ultima tappa di quest’anno, con la voglia e la convinzione che sarà – anche questa volta – un successo senza precedenti.

Senza dimenticare l’appuntamento di questa primavera a Milano, giornata nella quale – oltre alle tantissime aziende presenti – ha visto protagonisti centinaia di candidati che, per tutta la giornata, hanno fatto colloqui, incontrato aziende, conosciuto tante realtà sia italiane che multinazionali.

Il 21 novembre p.v. vi aspettiamo, come sempre, presso l’Università Tor Vergata, al Divesity Day – career day per eccellenza – riservato esclusivamente a persona appartenenti alle categorie protette, organizzato da Jobmetoo, Value People e Cesop.

L’obiettivo della giornata?
Dare la possibilità ed agevolare l’incontro tra aziende e candidati con disabilità ed appartenti alle categorie protette.

Ma non è tutto: come sempre, infatti, la giornata verrà aperta da un breve convegno introduttivo, in più ci sarà la possiblità di incontrare associazioni, fare il CV check, fare simulazione di colloqui e molto altro.

Il programma dettagliato della giornata, relatori del convegno e dettaglio – completo – delle aziende presenti saranno disponibili a brevissimo.

Nel frattempo ti invitiamo ad iscriverti al Diversity Day e ti aspettiamo il 21!

Vuoi maggiori informazioni?
Scrivi un’e-mail a info@diversityday.it

Non mancare!

Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here