Tutti allo stadio - Jobmetoo - AC Milan

Domenica sarà un week end di sport importante: nel campionato italiano di calcio si giocherà una partita di cartello, Milan-Napoli, due squadre che definiranno con questa partita il loro destino stagionale.

Jobmetoo sarà presente allo stadio: all’ingresso 11 ci saranno i nostri ragazzi ad accogliere i tifosi che si recheranno alla partita. Per l’occasione Jobmetoo distribuirà materiale informativo coinvolgendo i tifosi con diverse attività.

Vieni a trovarci, sarà la prima di una serie di incontri legati al tema calcistico. Per rimanere aggiornato sulle nostre attività e presenze allo stadio, segui il nostro blog e i canali social.

#segnailtuogoal con Jobmetoo!

 

Condivisioni
Articolo precedenteCon FISH puoi raccontare la tua storia di disabilità!
Prossimo articoloLavoro e sclerosi multipla: i numeri della ricerca
Laurea in Scienze Politiche, poi un quindicennio di lavori disomogenei e frustranti a causa della mia disabilità uditiva grave. Ero per tutti un "bravo ragazzo", ma al momento di affidarmi un compito gli stessi giravano le spalle. Finalmente, grazie ad un concorso pubblico, arriva il posto fisso a tempo indeterminato come amministrativo in una azienda sanitaria. Fui assegnato al front office ospedaliero, mansione del tutto incompatibile con la mia sordità. Dopo alcuni anni veramente sofferti, la decisione di dimettersi: una decisione adulta, consapevole, serena. Quindi la scelta di essere un imprenditore per far diventare impresa il binomio che nella mia vita non aveva mai funzionato: lavoro e disabilità. "Nulla su di noi senza di noi" non è solo lo splendido motto delle persone con disabilità, ma il messaggio di speranza che muove verso l' autodeterminazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here