TheUnbreakable.it

Daniele Regolo è tra i protagonisti del progetto The Unbreakable di Toyota, sponsor delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Guarda il video di presentazione del progetto.

Cosa significa essere UNBREAKABLE?
Significa essere in grado di superare qualunque sfida, anche la più difficile, per riuscire a realizzare qualcosa che prima sembrava impossibile. E significa capire che le cicatrici che abbiamo ci rendono speciali, come nel KINTSUGI, un’antica arte giapponese che consiste nel riparare con l’oro un oggetto rotto: la ferita non viene nascosta ma esaltata, trasformandosi nella sua parte più preziosa.

Così Toyota ha creato il TOYOTA TEAM, sette atleti eccezionali che raccontano come sono riusciti a superare il momento più difficile della loro carriera.

Toyota ha pensato però anche di presentare altri sette UNBREAKABLE, persone comuni che raccontano come siano riusciti a superare le proprie difficoltà per “riscrivere” la propria storia e quella della loro carriera,, andando oltre le cicatrici che hanno segnato la propria vita, per uscirne vincitori.

Tra questi c’è anche Daniele Regolo – Fondatore di Jobmetoo, piattaforma online di ricerca e selezione di persone con disabilità ed appartenenti alle categorie protette. Il suo “punto di rottura” è avvenuto a 37 anni, quando ha deciso di dare un taglio netto con la sua vita lavorativa per fondare una società tutta sua e realizzare così la sua idea: una piattaforma online di ricerca e selezione di persone con disabilità ed appartenenti alle categorie protetta. Una società che tenesse in considerazione sì la disabilità, ma che, al tempo stesso, avesse come obiettivo primario quello di valutare le competenze e le attitudini personali dei candidati. 

 

Guarda i video e vota il tuo unbreakable preferito:
https://www.the-unbreakable.it/story

Qui il regolamento del concorso e le modalità per votare.

Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here