Torna il Diversity Day!

Il 2019 è un anno ricco di novità; prima tra tutte le tappe, cinque quest’anno, lungo tutto lo Stivale: Milano, Torino, Verona, Roma e Pisa!

Al primo appuntamento mancano poco più di 10 giorni; il 5 giugno presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano torna il Career Day esclusivamente dedicato alle categorie protette.

Il Diversity Day non è un Career Day come gli altri… si avrà la possibilità di fare colloqui in loco, fare delle simulazioni di colloqui e fare una revisione del proprio CV per valutare assieme agli esperti le migliori modalità di stesura dello stesso per migliorare la propria presentazione.

Come sempre sarà disponibile, per tutti coloro che dovessero avere necessità, il servizio di traduzione LIS (Lingua Italiana dei Segni) per facilitare il dialogo tra i referenti ed i candidati con disabilità sensoriali dell’udito.

Anche quest’anno sarà previsto un breve convegno di apertura della giornata. Tra i relatori che interverranno troviamoil Delegato per l’inclusione di studenti con disabilità e DSA, Prof. Luigi d’Alonzo; il Presidente e Fondatore di Jobmetoo, Daniele Regolo; la Responsabile Disabilità CISL Nazionale, Silvia Stefanovichj; Sales & Marketing Support presso Jobmetoo, Joshua M. Paveri; CEO di Right Hub, Luca Guzzabocca; Direttore Scientifico Istituto dei Ciechi di Milano, Franco Lisi; Secretary General & Executive Board Director, Simona Torre.
Il tutto sarà moderato dal Riccardo Taverna – Sustainability & CSR Management Director presso Aida Partners Ogilvy PR.

Nel corso della giornata saranno anche previsti due workshop in parallelo: uno dedicato alle aziende ed uno dedicato a candidati e genitori.

Restate connessi per tutti i dettagli e, come sempre, vi aspettiamo!

Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here