Blog Jobmetoo

Vista la novità? Il blog Jobmetoo ha una nuova veste! Tante foto, molti contenuti in primo piano e grande importanza all’accessibilità.

I post alla settimana continuano a crescere, oggi copriamo 4 giorni lavorativi su 5, con tematiche ben precise: il lunedì abbiamo deciso di dedicarlo ai candidati e alle persone che si affacciano al mondo del lavoro per la prima volta o coloro che vogliono migliorare la loro esperienza professionale, tutto questo grazie alle Pillole del Recruiter; il martedì ed il giovedì si dà spazio alla disabilità e alle tematiche sulle categorie protette ad ampio raggio: dai media alla tecnologia, dalle nuove cure al turismo accessibile; venerdì infine ci aspettano le Storie di Vita di Daniele Regolo, le persone si raccontano nella loro quotidianità, si rivelano straordinari nella loro semplicità.

I punti di forza del nuovo blog

punti di forza

La rivisitazione del blog è stata attenta e molto dettagliata, focalizzata su tre punti:

  • contenuti di valore: il punto nodale del blog Jobmetoo è proporre al lettore dei contenuti con valore aggiunto, che possano rendere responsabile e cosciente la persona disabile e appartenente alle categorie protette della propria situazione, dei diritti e doveri che gode. La positività contraddistingue il nostro contenuto, la ricerca di soluzioni è il nostro fine.
  • accessibilità: un sito totalmente accessibile in tutte le sue pagine e categorie grazie all’utilizzo del Farfalla Project; qualsiasi persona è in grado di accedere ai nostri contenuti, ai post e alle storie presenti nel nostro blog.
  • numerosi contenuti: 4 contenuti alla settimana che presto diventeranno 5, al fine di fornire un ampio spettro di lettura ai nostri lettori; subito ricercabili, facilmente individuabili tramite il mega menu “Notizie” o la Home Page basata sulle foto.

Tu, cosa ne pensi? Ti piace? Lasciaci la tua opinione nei commenti!

 

Condivisioni

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO