Venerdì mattina dalle 9 Jobmetoo sarà presente a Mattino 5 con Daniele Regolo, fondatore di Jobmetoo, e Joshua Paveri, Junior Sales Account di Jobmetoo.
Daniele Regolo parlerà di Jobmetoo e di come la piattaforma funzioni nella ricerca della giusta persona per le necessità dell’azienda: ad oggi diverse persone con disabilità hanno trovato lavoro, sono soddisfatte della loro scelta lavorativa e realizzano il loro sogno di autonomia economica e sociale.
Joshua accompagnerà Daniele e racconterà la sua storia: affetto dalla nascita da Osteogenesi Imperfetta, spiegherà quali sono i suoi sogni e come possa realizzarli con il suo lavoro in Jobmetoo.
Sintonizzatevi su Canale 5 Venerdì 8 Aprile dalle 9!
PS: se volete un’anteprima della storia di Joshua, dato un occhio al video!
Sono Fanti Enrico, iscritto a jobmetoo da più di un anno.
Sono invalido civile con una percentuale di disabilità del 67%.
Ai colloqui di lavoro, ma anche al Match, ufficio di MIlano, dove risiedo, mi dicono che ho due handicap, il Primo l’età, sono nato nel 1957, il secondo, è l’invalidità abbastanza alta (67%).
Sono disoccupato dal 01/01/2013, grazie ai tagli alla sanità fatti dal governo Monti, invalido civile, perciò iscritto nelle liste delle categorie protette, dal 16/01/2014.
Sono iscritto, come già detto, sul vostro sito e su altre decine di siti web, girato parecchie agenzie di lavoro interinale, ma la mia età e l’invalidità, sono (per gli altri) un grande handicap.
Se non ci fosse mio fratello, sarei a fare il BARBONE.
Ciao Enrico,
grazie per il tuo messaggio e per la tematica di discussione che hai avviato.
Noi di Jobmetoo siamo convinti che l’età non deve essere una discriminante nell’inserimento lavorativo, così come non deve esserlo la disabilità: siamo convinti che la persona e le sue competenze venga prima di tutto il resto al fine di essere valutato idoneo all’assunzione.
Grazie ancora e buona giornata.