tuttiallostadio_milan_jobmetoo

Andare allo stadio, avvicinare le famiglie e soprattutto i giovani alla partecipazione di un evento sportivo di importanza nazionale. Il calcio è lo sport per eccellenza in Italia, a tutti i livelli, tutte le età, senza distinzioni di sesso e grado sociale.

Jobmetoo sarà presente a San Siro nelle partite in casa del Milan: presso l’ingresso 11 lo staff Jobmetoo accoglierà le persone con disabilità allo stadio, fornendo loro un momento di confronto sui servizi che l’azienda offre alle persone in cerca di lavoro.

La presenza non si limita all’ingresso dei tornelli, ma anche all’interno dello stadio: per la durata dell’incontro e anche durante l’intervallo, lo staff Jobmetoo coinvolgerà gli spettatori presenti con delle sorprese.

Sei curioso di sapere quali saranno le sorprese? Leggi il nostro blog nella sezione #segnailtuogoal e condividi l’hashtag per vedere le nostre iniziative!

Condivisioni
Articolo precedenteUno sguardo alle tecnologie assistive tra presente e futuro
Prossimo articoloFilm accessibili a tutti (anche in TV!) grazie a Moviereading
Laurea in Scienze Politiche, poi un quindicennio di lavori disomogenei e frustranti a causa della mia disabilità uditiva grave. Ero per tutti un "bravo ragazzo", ma al momento di affidarmi un compito gli stessi giravano le spalle. Finalmente, grazie ad un concorso pubblico, arriva il posto fisso a tempo indeterminato come amministrativo in una azienda sanitaria. Fui assegnato al front office ospedaliero, mansione del tutto incompatibile con la mia sordità. Dopo alcuni anni veramente sofferti, la decisione di dimettersi: una decisione adulta, consapevole, serena. Quindi la scelta di essere un imprenditore per far diventare impresa il binomio che nella mia vita non aveva mai funzionato: lavoro e disabilità. "Nulla su di noi senza di noi" non è solo lo splendido motto delle persone con disabilità, ma il messaggio di speranza che muove verso l' autodeterminazione.

6 Commenti

  1. Salve sono 11 anni che sono iscritto alla legge 68/99 collocamento mirato invalidità civile, solo un’azienda mi a chiamato tramite l’ufficio dell’impiego, per una sostituzione di un loro dipendente, in pratica usa e getta, sfruttano la bontà, il disaggio, senza rendersene conto della disumanità che anno verso persone più svantaggiate.

    • Buongiorno Bruno,
      grazie per il tuo messaggio.
      Jobmetoo nasce per rispondere alle esigenze delle persone iscritte alla legge 68/99: valorizzare le competenze e le capacità delle persone all’interno di una realtà professionale.
      Iscriviti a http://www.jobmetoo.com, completa il tuo profilo in tutte le sue parti e fatti trovare dalle aziende.
      Grazie.
      Ciao.

    • Ciao Anna,
      grazie per il tuo maessaggio.
      Cogliamo l’occasione per spiegarti al meglio il funzionamento del servizio offerto da Jobmetoo.

      Affinché le aziende possano trovare te e il tuo profilo, è necessario registrarsi e compilare il modello di curriculum online insieme alle schede di autovalutazione. Accedendo a http://www.jobmetoo.com il tuo curriculum sarà presente nel database e rintracciabile dalle aziende.

      Riceverai un messaggio nella tua area riservata in caso di contatto o in caso di annuncio che risponde ai tuoi requisiti.

      Inoltre, il modello di curriculum di Jobmetoo è continuamente aggiornabile, esportabile in PDF ed è anche possibile inviare una mail direttamente dal sito col tuo cv allegato.

      Per ogni altro dubbio non esitare a scriverci.

      A presto!

  2. Salve a tutti…
    io sono iscritta da un anno, e ad oggi nessuna azienda mi ha ancora contattata almeno per un colloquio!!!
    Ahimè è così tanto..difficile!

    • Ciao Antonella,
      grazie per il tuo messaggio.
      L’iscrizione al sito http://www.jobmetoo.com è il primo passaggio per entrare nel mondo del lavoro: completa il profilo in tutte le sue parti, cerca gli annunci di lavoro in linea con le tue competenze e candidati!
      Non esitare a contattarci in caso di maggiori informazioni.
      Buona giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here