hospitability2015 Jobmetoo

Un tema importante, un argomento che sta molto a cuore Jobmetoo: la persona con disabilità vista in un’ottica di risorsa per lo sviluppo.

Una visione fondata sulla persona normodotata e una cultura della persona disabile poco sviluppata hanno dato vita ad una società che ha dovuto sempre mettersi in pari con le necessità altrui; è opportuno ricordare che il contesto definisce la disabilità, non la persona.

Tre giorni intensi, con ampi dibattiti e confronti, sono quelli che accoglieranno a Bomba, in provincia di Chieti, i partecipanti a Hospitability 2015. Un evento ricco e altamente inclusivo: la sala convegni del Museo Etnografico in via Roma 1 avrà diversi ospiti, tra cui Daniele Regolo. Il fondatore di Jobmetoo interverrà domani, venerdì 26 Giugno, all’evento, riportando la realtà lavorativa italiana e gli obiettivi che Jobmetoo si pone in quest’ambito: primo fra tutti l’equità nel mondo del lavoro.

Il dettaglio dei convegni è possibile visionarlo sul sito ufficiale della manifestazione, un’occasione per crescere culturalmente e conoscere una realtà, quella della disabilità, molto vicina ad ognuno di noi, ma ancora invisibile.

Economia e Mercato Hospitablity 2015 Jobmetoo

Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here