lavorononprofit_lg

Il nonprofit è diventato un mercato del lavoro ampio e aperto a tutti coloro che vogliono unire lo stipendio alla difesa di una buona causa.

Più di 300.000 organizzazioni cercano, tutti i giorni, personale. Le cooperative sociali, le fondazioni, le organizzazioni non governative e le associazioni sono costantemente alla ricerca di nuovi collaboratori.

www.lavorononprofit.it è il sito utilizzato dalle organizzazioni nonprofit per la ricerca di personale. Più di 1000 annunci di lavoro ogni anno vengono pubblicati sul sito, diventato, in questi anni, il punto di riferimento per questo mercato del lavoro.

Vuoi lavorare nel nonprofit? www.lavorononprofit.it è il sito italiano per la ricerca del lavoro nel terzo settore.

Vuoi ricevere tutte le proposte di lavoro alla tua email?

Iscriviti alla newsletter

Le possibilità sono tante: ci sono proposte per chi vuole lavorare nel fundraising/comunicazione, nelle risorse umane, in ambito contabile, in ambito socio-educativo…

Se vuoi ricevere tutte le proposte di lavoro e trovare lavoro nel nonprofit, puoi registrarti alla newsletter e iniziare a candidarti a tutte le offerte.

Condivisioni
Articolo precedenteDecreto Milleproroghe, la posizione di Jobmetoo
Prossimo articoloPink Runners, quando correre aiuta a ricominciare
Laurea in Scienze Politiche, poi un quindicennio di lavori disomogenei e frustranti a causa della mia disabilità uditiva grave. Ero per tutti un "bravo ragazzo", ma al momento di affidarmi un compito gli stessi giravano le spalle. Finalmente, grazie ad un concorso pubblico, arriva il posto fisso a tempo indeterminato come amministrativo in una azienda sanitaria. Fui assegnato al front office ospedaliero, mansione del tutto incompatibile con la mia sordità. Dopo alcuni anni veramente sofferti, la decisione di dimettersi: una decisione adulta, consapevole, serena. Quindi la scelta di essere un imprenditore per far diventare impresa il binomio che nella mia vita non aveva mai funzionato: lavoro e disabilità. "Nulla su di noi senza di noi" non è solo lo splendido motto delle persone con disabilità, ma il messaggio di speranza che muove verso l' autodeterminazione.

4 Commenti

    • Gentile Luigi,
      il sito http://www.lavorononprofit.it non lo gestiamo noi… ci siamo limitati a fare una segnalazione di una bella realtà che può essere utile per la ricerca di occupazione.
      Ad ogni modo clicacndo sulla specifica offerta di lavoro si accede poi alla pagina in cui c’è il “bottone” invia candidatura.

    • Buongiorno Luigi,
      mi permetto di affermare che non è del tutto vero che le aziende non rispondono, anzi. Le aziende sono sempre in cerca della figura professionale giusta da poter inserire nel team.
      Spesso occorre tanta perseveranza e costanza nel cercare gli annunci più attinenti al proprio profilo ed inoltrare la candidatura.
      Nel nostro blog, categoria “Pillole del Recruiter” può trovare anche dei consigli utili per la stesura del Curriculum Vitae e come ottimizzare la ricerca di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here