veloce sicuro login jobmetoo

Jobmetoo è sempre in aggiornamento, punta sempre a migliorare i propri servizi al fine di agevolare i propri utenti, sia le aziende che i candidati, a velocizzare e soddisfare le proprie esigenze: da un lato la ricerca della persona giusta, dall’altro lato la ricerca del lavoro giusto.

Oggi ti invitiamo ad accedere a Jobmetoo ed entrare nel tuo profilo (se ancora non lo hai fatto, ti invitiamo ad iscriverti) e scoprire le novità:

  • 4 veloci passaggi per iscriverti e attivare il tuo profilo 
  • Semplificati alcuni passaggi con l’ auto-completamento dei moduli
  • Più facile recuperare la password
  • Subito le indicazioni di cosa aggiungere sul CV

Cosa aspetti, entra in Jobmetoo, guarda le novità e consiglia a chi non lo conosce ancora!

Condivisioni
Articolo precedenteValentina Tomirotti, comunicare senza barriere
Prossimo articoloL’Istituto Chiossone di Genova: per abbattere le barriere e non le aziende
Laurea in Scienze Politiche, poi un quindicennio di lavori disomogenei e frustranti a causa della mia disabilità uditiva grave. Ero per tutti un "bravo ragazzo", ma al momento di affidarmi un compito gli stessi giravano le spalle. Finalmente, grazie ad un concorso pubblico, arriva il posto fisso a tempo indeterminato come amministrativo in una azienda sanitaria. Fui assegnato al front office ospedaliero, mansione del tutto incompatibile con la mia sordità. Dopo alcuni anni veramente sofferti, la decisione di dimettersi: una decisione adulta, consapevole, serena. Quindi la scelta di essere un imprenditore per far diventare impresa il binomio che nella mia vita non aveva mai funzionato: lavoro e disabilità. "Nulla su di noi senza di noi" non è solo lo splendido motto delle persone con disabilità, ma il messaggio di speranza che muove verso l' autodeterminazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here