Servizi_per_le_aziende_Jobmetoo

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione e trasformazione: la legislazione e la società mettono a dura prova tutti i lavoratori e i giovani che si affacciano per la prima volta in questo settore, ma anche le persone che stanno per lasciare questo mondo sono coinvolte, con normative e indicazioni che si rinnovano costantemente.

Jobmetoo non può rimanere ferma, statica nei propri servizi e offrire un prodotto che non sia al passo con i tempi e le necessità aziendale: così oggi Jobmetoo rilascia la nuova sezione per le aziende, una pagina semplice e completa allo stesso tempo, con dei servizi su misura e la possibilità di poter avere dei pacchetti combinati. Nella nuova offerta commerciale, infatti, saranno disponibili sconti sulle quantità e l’acquisto di pacchetti combinati.

I servizi erogati sono la base fondante della cultura Jobmetoo, ma questa non avrebbe senso e praticità se non dovesse avere un riscontro reale nelle aziende: da questo concetto nasce l’idea di far parlare le aziende clienti, di far dire loro come si trovano con Jobmetoo e perchè ci hanno scelto.

Testimonianza_aziende_Jobmetoo

L’azienda che ha già un profilo su Jobmetoo si troverà, nella sezione “Servizi per te”, una nuova pagina con una offerta commerciale nuova, una proposta combinata o di servizi specifici.

Come detto in apertura, la parte commerciale è stata ridisegnata o pensata al fine di fornire un pacchetto completo e nel caso personalizzato.

Annunci Jobmetoo

CV Jobmetoo

Pacchetto Jobmetoo

Vieni a visitare la nuova pagina Aziende ed entra nel tuo nuovo profilo Jobmetoo!

Condivisioni
Articolo precedenteSimone Ricci realizza il suo sogno grazie a Jobmetoo!
Prossimo articoloL’accessibilità nei videogiochi, l’esempio di Uncharted 4
Laurea in Scienze Politiche, poi un quindicennio di lavori disomogenei e frustranti a causa della mia disabilità uditiva grave. Ero per tutti un "bravo ragazzo", ma al momento di affidarmi un compito gli stessi giravano le spalle. Finalmente, grazie ad un concorso pubblico, arriva il posto fisso a tempo indeterminato come amministrativo in una azienda sanitaria. Fui assegnato al front office ospedaliero, mansione del tutto incompatibile con la mia sordità. Dopo alcuni anni veramente sofferti, la decisione di dimettersi: una decisione adulta, consapevole, serena. Quindi la scelta di essere un imprenditore per far diventare impresa il binomio che nella mia vita non aveva mai funzionato: lavoro e disabilità. "Nulla su di noi senza di noi" non è solo lo splendido motto delle persone con disabilità, ma il messaggio di speranza che muove verso l' autodeterminazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here