i sogni no hanno handicap Jobmetoo The Family

Tutti noi abbiamo avuto un sogno da piccoli (anche da grandi in realtà) e tutti ci siamo trovati davanti alla fatica domanda “Cosa vorresti fare da grande“? Ricordo il mio sogno, anzi uno dei tanti: erano gli anni ’80, in realtà verso la fine di quegli anni, e sognavo di diventare un calciatore. Le gesta di Van Basten mi entusiasmavano, gli scontri calcistici con Maradona erano epici, le coppe europee un traguardo ambito e il prestigio era massimo.

Naturalmente non ero l’unico a sognare: anche la mia amica Michela covava il suo ideale di vita futura, senza carrozzina e con la possibilità di essere autonoma negli spostamenti. Oggi i suoi sogni sono altri e li sta coltivando e realizzando uno per volta.

…e tu, qual è il tuo sogno?

Oggi Jobmetoo sostiene una nuova iniziativa: #isogninonhannohandicap. Stiamo cercando storie di ragazzi e ragazze con disabilità, storie come la tua caro lettore e lettrice del nostro blog, fatte di sogni, di lavori sperati, di obiettivi estremi da raggiungere e da superare.

Partecipa al progetto, raccontaci la tua storia, indipendentemente dalla tua disabilità: bastano poche righe oppure realizza un video su YouTube nel quale parli di te da inviare a casting@thefamilyfilm.it

Leggeremo con attenzione la tua storia e, con le altre che arriveranno, la raccoglieremo per fare breccia nell’opinione pubblica, stupire tutti e far cambiare il punto di vista.

E non finisce qui! Potrai essere il protagonista del documentario finale che realizzeremo e far parte del progetto comunicativo con forte valenza sociale e di innovazione.

Cosa aspetti, scrivi subito a casting@thefamilyfilm.it

 

Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here